Deprecated: L'argomento $control_id è deprecato dalla versione 3.5.0! in /home/customer/www/itacar.net/public_html/wp-content/plugins/elementor/modules/dev-tools/deprecation.php on line 301
Nuovo Dacia Duster Serie Limitata Extreme 2022 - Itacar

Nuovo Dacia Duster Serie Limitata Extreme 2022

nuovo dacia Duster Extreme
Written by myriam

Nuovo Dacia Duster Serie Limitata Extreme 2022

Distinguiti con un SUV dal look audace, pronto per l’avventura!

Nuovo Dacia Duster Serie Limitata Extreme incarna alla perfezione lo spirito Duster e con un design sempre più votato all’avventura ti invita ad apprezzare al massimo il piacere dei grandi spazi. Lo riconoscerai a colpo d’occhio, grazie ai dettagli di colore arancione che ne impreziosiscono la calandra e gli specchietti retrovisori, oltre che per il logo Duster in grande evidenza sulle barre del tetto e sul portellone posteriore.
Gli esclusivi cerchi in lega da 17” neri e l’inedita colorazione Grigio Road sottolineano ulteriormente la sua unicità. Per quanto concerne gli interni, Nuovo Duster Extreme è equipaggiato di tutto punto, a partire dal climatizzatore automatico e proseguendo con il bracciolo centrale con vano portaoggetti da 1,1 litri e con i profili arancioni a impreziosire i pannelli interni delle porte, le maniglie e le bocchette di aerazione.

Goditi un’impareggiabile sensazione di libertà: Nuovo Duster Serie Limitata Extreme ti porta ovunque desideri nel massimo della sicurezza, permettendoti di giocare e divertirti su tutte le superfici e dislivelli grazie alla robustezza del telaio, alla notevole altezza da terra e alle innate capacità di trazione della sua versione 4×4. Grazie al sistema di assistenza per la partenza in salita non ci sono più pendii troppo ripidi e quanto alle discese puoi sempre fare affidamento sul Hill Descent Control, che controlla la velocità del tuo SUV e previene lo slittamento. Il sistema 4×4 Monitor, con bussola e altimetro integrati, mette a tua disposizione tutte le informazioni necessarie per goderti l’avventura: devi solo ruotare il selettore della modalità 4×4 per passare alla trazione integrale e aggredire il terreno!

Nuovo Dacia Duster Extreme interni

Serie limitata e finiture esclusive

L’appuntamento con il comfort è nell’abitacolo: nuovo design per le sellerie e i poggiatesta in tessuto e TEP con impunture arancioni, bracciolo centrale pieghevole con ampio vano portaoggetti (circa 1,1 L). I comandi al volante sono retroilluminati per un riconoscimento immediato delle funzioni. Il cruscotto ospita un ampio touch screen da 8 pollici rialzato e due pratiche porte USB. Per quanto concerne il sistema multimediale sono disponibili due opzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze: sistema Media Display con interfaccia intuitiva e userfriendly, provvisto di connessione Bluetooth®, replicazione dello smartphone via cavo e sei diffusori audio; Media Nav, con in più il sistema di navigazione integrato e replicazione wireless dello smartphone.
Entrambe le soluzioni multimediali garantiscono l’accesso a numerose informazioni utili e sono compatibili con Android Auto™ e Apple CarPlay™. I passeggeri della fila posteriore hanno a disposizione due porte USB per la ricarica di tablet e smartphone. Insomma, c’è tutto quello che ti serve per affrontare in serenità anche i viaggi più lunghi!

Multiview Camera di serie

La sicurezza prima di tutto!

Chi è votato all’avventura fa sempre della sicurezza una priorità. Nuovo Duster Serie Limitata Extreme non rappresenta un’eccezione e mette a tua disposizione numerosi dispositivi che ti permettono di guidare nel massimo della sicurezza a prescindere dalle strade e dai terreni che hai deciso di affrontare:

  • MULTIVIEW CAMERA
    Grazie alle sua combinazione tra inquadratura frontale, posteriore e laterale ti
    aiuta a individuare buche e qualunque tipo di ostacolo che potrebbe
    sfuggire al tuo sguardo.
  • HILL DESCENT CONTROL
    In modalità 4×4, il sistema mantiene sotto controllo la velocità del
    veicolo in discesa e ne previene lo slittamento.
  • BLIND SPOT WARNING
    Non sempre si riesce a vedere tutto quando si cambia corsia, per
    questo motivo Nuovo Duster è equipaggiato con quattro sensori a
    ultrasuoni che rilevano i veicoli in movimento nell’area dell’angolo cieco
    e ti avvisano tramite un LED posizionato sullo specchietto retrovisore
    esterno corrispondente (il sistema è attivo sopra ai 30 km/h).

 

Ti sembra incredibile? Non lo è!  Scegli Nuovo Dacia Serie Limitata Extreme e fai una scelta fondata sulla qualità, sull’affidabilità e sul design, ma anche sul comfort e soprattutto sul prezzo più competitivo che mai a partire da 19.850 euro!

Aprile 5, 2022
Lascia un commento